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Condizioni generali Servizi di Intervento e Manutenzione Tecnica


1- CONDIZIONI DI FORNITURA DELL’INTERVENTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SISTEMISTICA

La Gamma 3 S.r.l. fornisce il servizio di intervento e di manutenzione al Cliente in relazione ai sistemi operativi locali e di rete installati alle seguenti condizioni:

  • che gli interventi presso la sede del Cliente necessari per il ripristino delle funzionalità dei sistemi operativi siano effettuati su licenze regolarmente acquistate e/o installate da Gamma 3 S.r.l.;
  • che gli interventi presso la sede del Cliente necessari per il buon funzionamento delle apparecchiature e l’eliminazione dei blocchi e anomalie segnalati, con integrazioni software di sistema siano rilasciate dal produttore comprese nel contratto di vendita;
  • Le Licenze dei Sistemi Operativi e Software di Sistema saranno aggiornate a titolo gratuito solo se previsto dal produttore.

Servizi non compresi nelle prestazioni di Assistenza e Manutenzione:

  • Le manutenzioni a malfunzionamenti causati dall’uso di sistemi non forniti dalla Gamma 3 S.r.l.;
  • Le manutenzioni a malfunzionamenti causati da negligenza, incuria, dolo o manomissioni da parte del Cliente;
  • Le manutenzioni a malfunzionamenti determinati da cause di forza maggiore, alluvioni, incendi, fulmini, ecc;
  • Le revisioni generali o riconfigurazioni dei Sistemi con i Software di aggiornamento;
  • Tutte le manutenzioni non regolate da Contratto di Assistenza Sistemistica comprendente ore prepagate.

 

2- CONDIZIONI DI FORNITURA DELL’INTERVENTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE HARDWARE

La Gamma 3 S.r.l. fornisce un servizio d’assistenza e di manutenzione al Cliente in relazione all’hardware installato alle seguenti condizioni:

  • assistenza al Cliente tramite telefono o mezzi di telecomunicazione in caso di errori o malfunzionamenti dei Sistemi che siano ancora in garanzia o in presenza di regolare contratto di Assistenza Hardware attivo;
  • interventi presso la sede del Cliente necessari per il buon funzionamento delle apparecchiature e l’eliminazione dei guasti e anomalie segnalati con sostituzione eventuale di parti difettose.

Le parti difettose saranno sostituite a titolo gratuito solo se coperte da garanzia.

Servizi non compresi nelle prestazioni di Assistenza e Manutenzione:

  • Le riparazioni di guasti causati dall’uso di accessori non forniti dalla Gamma 3 S.r.l.;
  • Le riparazioni di guasti causati da negligenza, incuria, dolo o manomissioni da parte del Cliente;
  • Le riparazioni di guasti determinati da cause di forza maggiore, alluvioni, incendi, fulmini, ecc;
  • Le riparazioni di guasti causati da spostamenti non autorizzati;
  • Le revisioni generali o ricostruzioni delle apparecchiature;
  • Trasferimenti delle apparecchiature da un locale all’altro;
  • Ampliamenti del sistema ed assistenza sugli stessi;
  • Materiale di consumo, dischi, nastri, testine di stampa, ecc.

 

3- CONDIZIONI DI FORNITURA DELL’INTERVENTO, ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE

La Gamma 3 S.r.l. fornisce assistenza e manutenzione software al Cliente in relazione ai programmi installati e già concessi in uso con separato ordine di acquisto e regolare contratto di assistenza aggiornamento attivo e ciò alle seguenti condizioni:

  • Viene fornita al cliente l’assistenza tramite il telefono/fax, la posta elettronica la corrispondenza o mezzi di telecomunicazione in caso di errori o malfunzionamenti dei Programmi;
  • Gli aggiornamenti resi necessari da variazioni di leggi esistenti, la correzione di errori o malfunzionamenti presenti nei Programmi sono effettuate dalle case produttrici.
  • Gli interventi di installazione degli aggiornamenti non sono compresi dal contratto di manutenzione/aggiornamento/telefonico e sono effettuati dalla Gamma 3 S.r.l. solamente in base alla richiesta documentata del Cliente.

Servizi non compresi nelle prestazioni di Assistenza e Manutenzione:

  • Ripristino delle normali condizioni operative a seguito dell’uso di accessori non forniti dalla Gamma 3 S.r.l.;
  • Ripristino delle normali condizioni operative a seguito di negligenza, incuria, dolo o manomissioni da parte del Cliente;
  • Ripristino delle normali condizioni operative a seguito di eventi eccezionali di ogni genere (alluvioni, incendi, fulmini, ecc..);
  • Aggiornamenti dei Programmi resi necessari dalla promulgazione di nuove leggi diverse dalle leggi esistenti alla data di cessione in uso dei Programmi non coperti da contratto di Aggiornamento/assistenza Software.

 

4- CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA SISTEMISTICA – HARDWARE – SOFTWARE

Copie: Prima di qualsiasi tipo di intervento di assistenza da parte della Gamma 3 S.r.l.  è fatto obbligo al Cliente effettuare copia degli archivi e dei programmi in uso.

Esclusione di responsabilità: La Gamma 3 S.r.l.  non si assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da ritardi nella fornitura delle prestazioni oggetto della presente, imputabili a causa di forza maggiore o ad altre circostanze estranee all’organizzazione della Gamma 3 S.r.l.  stessa.

Trasferte: In tutti i casi di interventi diretti effettuati presso il Cliente verranno addebitate, oltre alle ore della durata dello stesso, anche le spese di viaggio e di soggiorno sostenute e debitamente documentate dai tecnici della Gamma 3 S.r.l.

Fatturazione:  I servizi e le spese indicati nella presente, nonché quelli non citati e accettati a preventivo dal cliente saranno fatturati dalla Gamma 3 S.r.l.  con cadenza mensile ad un valore minimo fatturabile pari a 1 ora + diritto di chiamata.  

Pagamento: L’addebito dei presenti servizi e spese verrà saldata dal cliente a mezzo R.B. 30 gg Data Fattura.

Privacy: La società Gamma 3 S.r.l. garantisce la propria clientela e attesta che gli interventi tecnici vengono effettuati in conformità alle disposizioni previste dall’allegato B del dlgs 196/2003.


Gamma 3 Srl
Via Aldo Moro, 2
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